Domenica 12 settembre 2021, la replica pomeridiana alle Fonderie Limone dello spettacolo Triptych della compagnia Peeping Tom (Gabriela Carrizo, Franck Chartier) sarà resa accessibile ai non vedenti e agli ipovedenti.
Il progetto viene realizzato in collaborazione con Oriente Occidente nell’ambito di Europe Beyond Access sostenuto dal programma Creative Europe e grazie anche al contributo della Fondazione Compagnia di San Paolo – bando SWITCH_Strategie e strumenti per la digital transformation nella cultura.
Sono previsti, previa prenotazione, un tour tattile delle scene prima dello spettacolo e un servizio di audiodescrizione per tutta la durata delle performance realizzati in collaborazione con Associazione Fedora e con il supporto di PASS AUDIO VIDEO. Audio introduzione e audio descrizione a cura di WordUp Team.
REPLICA ACCESSIBILE / domenica 12 settembre
> ore 14.30 tour descrittivo e tattile sul palcoscenico con la compagnia
> ore 15.30 spettacolo con servizio di audiodescrizione
MATERIALI
> la scheda dello spettacolo »
> audio introduzione sullo spettacolo
[ai_playlist id=”10479″]
PRENOTAZIONI e INFO
ass.ne.fedora@gmail.com | +39 328 0960766
BIGLIETTI
Le persone con disabilità visiva, che usufruiscono del tour sul palcoscenico e del servizio di audiodescrizione, hanno diritto al biglietto ridotto a € 12,00 e l’eventuale accompagnatore ha diritto all’ingresso omaggio. È necessaria la prenotazione entro sabato 11 settembre