SOSPESO IL TOUR IN ITALIA DI BATSHEVA DANCE COMPANY
A causa dei drammatici eventi in corso in Israele e delle relative misure di sicurezza adottate nel Paese, Batsheva Dance Company è stata costretta a rinviare il tour in Italia.
Viene quindi sospeso, nell’attesa di poterlo riprogrammare al più presto, lo spettacolo MOMO nell’ambito di Torinodanza Festival, previsto il 17 e 18 ottobre 2023 alle Fonderie Limone di Moncalieri. Vengono inoltre sospese le ulteriori date del tour italiano, in programma il 14 ottobre al Teatro Municipale Valli / Festival Aperto Reggio Emilia; il 20 e 21 ottobre al Teatro dell’Arte / Triennale Milano e il 23 ottobre al Teatro Grande di Brescia. Nei prossimi giorni gli spettatori riceveranno le istruzioni per la sostituzione o il rimborso del biglietto. Per ulteriori informazioni sarà possibile contattare la biglietteria del Teatro Stabile di Torino ai seguenti recapiti: BIGLIETTERIA del Teatro Stabile di Torino, Tel. 011 5169555 – Numero Verde 800 235 333
email: biglietteria@teatrostabiletorino.it, Biglietteria presso il Teatro Carignano (piazza Carignano, 6 – Torino): da martedì a sabato dalle ore 13 alle ore 19, domenica dalle ore 14 alle ore 19.