Push (2005)

Una produzione Sadler's Wells, Londra
Giovedì 6 settembre - Teatro Regio ore 21

Dopo il successo di Rise and Fall nel settembre 2005, Sylvie Guillem torna al Teatro Regio di Torino con il programma intitolato PUSH del coreografo inglese, Russell Maliphant.
La serata presenta due balletti appositamente creati per questo programma: Push un passo a due che unisce le abilità di questi straordinari interpreti a una partitura originale di Andy Cowton e Solo interpretato da Sylvie Guillem su musica di Carlos Montoya. La serata presenta anche Shift, un assolo di Russell Maliphant e Two, interpretato da Sylvie Guillem.

  • Solo (2005) Coreografia di Russell Maliphant, musica di Carlos Montoya, luci di Michael Hulls, interprete Sylvie Guillem
  • Shift (1996) Coreografia di Russell Maliphant, musica di Shirley Thompson, luci di Michael Hulls, interprete Russell Maliphant
  • Two (1997) Coreografia di Russell Maliphant, musica di Andy Cowton, luci di Michael Hulls, interprete Sylvie Guillem
  • Push (2005) Coreografia di Russell Maliphant, musica di Andy Cowton, luci di Michael Hulls, interpreti Sylvie Guillem e Russell Maliphant

Solo è stato commissionato dal Sadler's Wells, Londra. Prima rappresentazione: venerdì 30 settembre 2005 al Sadler’s Wells.
Musica su gentile concessione del Carlos Montoya Trust. Shift è stato originariamente commissionato da Dance 4, Nottingham e DanceXchange, Birmingham. Two è stato originariamente commissionato dal Dance Umbrella Festival, Londra.
Push è stato commissionato dal Sadler’s Wells, Londra. Prima rappresentazione: venerdì 30 settembre 2005 al Sadler's Wells.

Produzione : Sadler's Wells, Londra
In collaborazione con: Russell Maliphant e Sylvie Guillem






Copyright © 2009 torinodanzafestival.i
t