Il trittico di Peeping Tom si fa accessibile
Domenica 12 settembre 2021, la replica pomeridiana alle Fonderie Limone dello spettacolo Triptych della compagnia Peeping Tom (Gabriela Carrizo, Franck Chartier) sarà resa accessibile ai non vedenti e agli ipovedenti.
Il progetto viene realizzato in collaborazione con Oriente Occidente nell’ambito di Europe Beyond Access sostenuto dal programma Creative Europe e grazie anche al contributo della Fondazione Compagnia di San Paolo – bando SWITCH_Strategie e strumenti per la digital transformation nella cultura.
Sono previsti, previa prenotazione, un tour tattile delle scene prima dello spettacolo e un servizio di audiodescrizione per tutta la durata delle performance realizzati in collaborazione con Associazione Fedora e con il supporto di PASS AUDIO VIDEO. Audio introduzione e audio descrizione a cura di WordUp Team.
REPLICA ACCESSIBILE / domenica 12 settembre
> ore 14.30 tour descrittivo e tattile sul palcoscenico con la compagnia
> ore 15.30 spettacolo con servizio di audiodescrizione
MATERIALI
> la scheda dello spettacolo »
> audio introduzione sullo spettacolo
[ai_playlist id=”10479″]
PRENOTAZIONI e INFO
ass.ne.fedora@gmail.com | +39 328 0960766
BIGLIETTI
Le persone con disabilità visiva, che usufruiscono del tour sul palcoscenico e del servizio di audiodescrizione, hanno diritto al biglietto ridotto a € 12,00 e l’eventuale accompagnatore ha diritto all’ingresso omaggio. È necessaria la prenotazione entro sabato 11 settembre