L’Orlando Furioso in sfilata!

“Ricucire” è la nostra parola preferita. Dal desiderio di uguaglianza sociale e dal valore della diversità, l’Orlando Furioso porta avanti un progetto per ricucire le storie e le vite delle donne che hanno bisogno di sostegno psichiatrico. In collaborazione con la Cooperativa Sociale Altra Mente, con una profonda esperienza nel campo della terapia occupazionale, costruiamo percorsi di inserimento lavorativo e di formazione professionale, affiancando i servizi territoriali anche attraverso corsi, borse lavoro e stage.

via Le Chiuse 6, 10144 Torino
T +39 011 4376978
info@lorlandofurioso.it

lorlandofurioso.it →

sfilata

Venerdì 16 settembre 2016 presso gli spazi delle Fonderie Limone di Moncalieri la Sartoria L’Orlando Furioso presenterà i capi della collezione autunno inverno 2016/2017.  La sfilata sarà uno sguardo ad un mondo magico e lontano come quello delle Ande e del Perù, dove la natura gioca la sua parte fondamentale attraverso materia e colore.Tessuti pregiati e ricercati, dall’alpaca alle mussole in lana stampate, colori materici e profondi, passamanerie geometriche e nappe colorate, giochi di volume e sovrapposizioni, ci accompagneranno in un viaggio avventuroso e in luoghi inesplorati.

Appuntamento ore 18.45, con l’anteprima del Defilè a cura di Torinodanza festival, di cui la Sartoria ha realizzato i costumi dell’edizione 2016.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on TumblrEmail this to someone
Torinodanza festival 2016